LOCATION VISTA LAGO D’ISEO RISTORANTE MIRANDA

Un luogo immerso in un paradiso di pace e tranquillità, come mai prima d’ora si era visto. Sembra una storia d’altri tempi, in realtà questa è l’offerta del Ristorante Miranda, alla costante ricerca della Qualità. La tradizione delle materie prime valorizzate, resta una costante di immenso pregio, i profumi, misti ai dettagli, alla cura, alla ricercatezza, rendono l’ambiente accogliente ed avvolgente. La genuinità viene messa al primo posto, grazie anche alla particolare attenzione dai prodotti a Km 0, forniti dal lago e dalle piccole realtà locali, dai profumi delle erbe e spezie coltivate nell’orto… e va di scena la magia!

La Cantina dei Vini

Ogni buon pasto che si rispetti deve essere accompagnato da vini eccellenti. Vini rossi corposi per la carne, vini bianchi secchi per il pesce, spumante per il dessert, e champagne per le occasioni speciali, quando è d’obbligo che le bollicine facciano girare la testa! La nostra cantina vanta bel 200 etichette di vini rinomati, ed è in continua evoluzione, questo per accompagnare ogni piatti con il massimo rispetto. Potrete apprezzare l’eccelsa qualità del Made in Italy, e restare deliziasi dal profumo dei vini che solo i veri intenditori sanno abbinare e consigliare ad ogni piatto.

Orario Apertura

Il Ristorante Miranda è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena nei seguenti orari. E’ anche possibile riservare un tavolo su prenotazione

Pranzo: 12:00 – 14:30 Cena: 19:00 – 22:00

Visualizza Mappa

Prenotazione

Potete prenotare e riservare ogni giorno della settimana, il vostro tavolo per il pranzo o per la cena, si accettano anche grandi tavolate per gruppi

+39 035 986021

OLIO EXTRAVERGINE MIRANDA

L‘olio extravergine di oliva Miranda, è un olio dalle primissime ed elevatissime Qualità.

E’ un prodotto dalla straordinaria raffinatezza che ha ottenuto dalla Comunità Europea il riconoscimento DOP (Denominazione di Origine Protetta), con regolamento CEE n. 2325/97. Al fine di tutelare la tipicità della produzione e al tempo stesso di vigilare sul rispetto della normativa vigente in Italia e all’estero, il 30 luglio 1999 nasce il Consorzio volontario di tutela e valorizzazione dell’olio extravergine di oliva a denominazione di origine protetta (DOP) “Laghi Lombardi” Sebino – Lario. 

La bassissima acidità dell’olio accompagnata da una composizione acidica ricca di acidi insaturi
, unita alla presenza di fenoli che conferiscono al
prodotto quel particolare “fruttato”, permettono di ottenere un olio diverso e molto pregiato.

E’ l’abbinamento perfetto per tutti i piatti che potete assaporare al Miranda.